I super natanti di RIO YACHTS: ESPERA 34, RIO 36 ART e AIR, RIO 40 BLU

40-blu-web

RIO YACHTS per la stagione 2013 sceglie di mettere in mostra i suoi natanti dai 34, 36 fino a 40 piedi di lunghezza. Li esporrà nelle fiera di primavera italiane.

La scelta non cade a caso. E’ il mercato italiano che attualmente lo richiede: sono “natantoni” che permettono ai diportisti di avere un motoryacht di buone dimensioni masenza immatricolazione.

ESPERA 34: barca simbolo del cinquantesimo del cantiere, è un open puro di 10 metri di lunghezza, sportivo, caratterizzato dalle nuove linee stilistiche del cantiere. Espera 34 è la barca che nel 2011 ha ottenuto la nomination per il premio “Compasso d’Oro ADI” che è il più antico, ma sopratutto il più autorevole premio mondiale di “design”.

RIO 36 ART e AIR: open o hard top, due modelli sportivi, aggressivi, full optional, con una lunghezza fuori tutto di 11,14 metri ma omologata 9,98 m.

Sono “motoscafoni” open abitabili, ben equipaggiati ed accoglienti: nella seconda versione godono di hard top che trasforma lo scafo da coupé a cabrio con l’intervento di un semplice tasto.

RIO 40 BLU: è una barca di 12 metri di lunghezza, dalle linee moderne con un sapore retrò. Open raffinato ed elegante per una piccola crociera deluxe. E’ a misura di un pubblico giovane ed esigente che chiede la barca di tendenza dove convivono i temi dominanti della barca classica e futuribile, style e tecnologia d’autore.

Chi ama il mare, chi ha bisogno di relax, chi sogna un’estate indimenticabile per se, la famiglia e gli amici, trova nei “super natanti” RIO YACHTS la sua barca ideale.

Un’opportunità da non sottovalutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *