Welcome to Summer! RIO YACHTS & Centro Porsche Brescia

IMG_2296

Non è certo rimasto deluso chi si aspettava di trascorrere una vera serata di inizio estate, con musica, happy hour, auto e yacht da sogno. C’erano tutti questi ingredienti, insieme anche al primo vero caldo della stagione, all’evento oprganizzato lo scorso giovedì 14 giugno, nella splendida cornice del Porto di Sirmione 2, da RIO YACHTS e CENTRO PORSCHE BRESCIA.

Un binomio di eccellenza, quello di terra e mare, e una piacevole serata di inizio estate che ha attirato più di 250 persone. Il cantiere bergamasco ha portato due tra i suoi cavalli di battaglia: ESPERA 34, novità 2012 e RIO 36 ART. ESPERA 34 è la barca simbolo del 50° anniversario di RIO YACHTS, icona del nuovo corso:nel 2011 ha ottenuto la nomination per il premio Compasso d’Oro ADI, il più antico, ma sopratutto il più autorevole premio mondiale di design.

RIO 36 ART è invece un modello di 11metri, sportivo, full optional, rivolto ad un pubblico esigente che realmente “naviga” e forte dell’esperienza maturata con altri scafi, sa gustare l’alto livello qualitativo e le soluzioni stilistiche d’autore.

Porsche ha invece messo in mostra, oltre alla normale gamma disponibile per test drive, anche le automobili di Porsche Exclusive, vetture con equipaggiamenti speciali e personalizzazione artigianale arrivate direttamente dalla Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *